ZARA, il grande negozio dove puoi trovare vestiti a tutti i prezzi, per tutte le età e gli stili, offre lavoro: le posizioni aperte e come presentare il CV
La famosa catena di abbigliamento di fast fashion Zara ha deciso di offrire tantissime opportunità di lavoro a chi in questo periodo sta cercando e sta risentendo più che mai questo momento di crisi e di inflazione. Ci sono diverse posizioni aperte, l’opportunità di lavoro nel gruppo Zara non dovreste farvela scappare e possiamo darvi un po’ di consigli utili per candidarvi.
Come ben sappiamo, Zara è un famoso marchio di abbigliamento e di accessori spagnolo che da tanti anni oramai da l’opportunità alle persone di trovare il proprio stile senza essere costretti necessariamente a spendere troppi soldi.
Zara offre lavoro: tutto quello che devi sapere
Chi è interessato a lavorare nel settore della moda può valutare tutte le posizioni che al momento sono aperte in questo periodo nel nostro Paese.
Le posizioni che al momento sono scoperte sono le seguenti:
- Addetti vendita/ commessi o commesse. Le sedi di lavoro sono a Roma, Venezia, Catania, Milano, Genova, Parma, Novara, Assago, Alessandria, Cuneo, Novara, Merano, Vicenda, Messina, Rimini. Sono ricercate persone giovani e dinamiche, che hanno la passione per la moda e che sono interessate a lavorare in questo settore. Le figure si occupano di dare consigli ai clienti e anche assistenza. La selezione ovviamente è rivolta a tutti coloro che sono dotati di un diploma e che hanno esperienza. In ogni caso è molto importante avere una proprietà di linguaggio, avere voglia di impegnarsi e sentirsi motivati. La richiesta di disponibilità a lavorare e a coprire anche turni nei weekend.
- Stage Visual Merchandiser. I candidati dovranno fare un periodo di formazione in vendita e saranno aiuti da un responsabile. Sono ricercate persone che hanno fatto un percorso di studio in ambito artistico e che abbiano almeno un minimo di esperienza. Richiedono la disponibilità di lavorare su turni di otto ore per circa 4 giorni a settimana, ma la buona notizia che è previsto un rimborso spese.