Nei giorni scorsi è stato inaugurato il primo punto vendita di Tigotà a Latina: aumenta, dunque, il numero di store sul territorio italiano dell’azienda.
A Latina ha aperto i battenti Tigotà, catena che si occupa della vendita di prodotti dedicati alla cura della casa e della persona. Si tratta del primo punto vendita nel capoluogo di provincia e del 22esimo sul territorio regionale del Lazio.
Un’apertura definita dal presidente della catena come “un importante tassello per il piano di sviluppo in provincia del marchio”. Proprio nel Lazio, Tigotà sarebbe alla ricerca di figure lavorative da inserire nel proprio organico.
Latina, apre il primo punto vendita di Tigotà: le parole del presidente Gottardo
“Inaugurare un nuovo store è sempre un momento di gioia ed abbiamo investito ogni mezzo a nostra disposizione per un’apertura che trasmette positività”. Queste le parole, riportate dalla redazione de Il Corriere della Città, del Presidente di Tigotà, Tiziano Gottardo, che ha commentato l’apertura nei giorni scorsi del primo store del marchio a Latina, in via Ezio.
Tigotà è una catena che commercializza prodotti per il benessere e le cura della casa con ben 682 punti vendita sparsi in tutta Italia, 22 di cui solo nel Lazio. Un vero e proprio successo quello del marchio che per la prima volta è arrivato nel nostro Paese nel 2009 con il primo store inaugurato a Carpi, in provincia di Modena.
Gottardo ha poi proseguito spiegando come questa crescita del marchio sia avvenuta anche grazie ai tanti collaboratori e collaboratrici che ogni giorno lavorano per Tigotà: si parla ad oggi di oltre 5mila dipendenti con una percentuale di quote rosa dell’85%. Un numero in costante crescita considerando che l’azienda è alla ricerca di tante figure. Per avere maggiori dettagli in merito basta collegarsi sul sito e recarsi alla sezione Lavora con noi: qui sono presenti diversi annunci, sette di cui proprio nel territorio del Lazio. Nello specifico, si cercano figure per tre store di Roma e per quello di Guidonia Montecelio.
Per candidarsi basterà scegliere la posizione e compilare il modulo online con i propri dati e le proprie esperienze.