Benedetta Rossi, cosa puoi mangiare al suo ristorante Super Benny e quanto costa

Apre il primo ristorante di Benedetta Rossi, food blogger e star del piccolo schermo. Ma quanto costa mangiare nel locale e cosa si trova?

benedetta rossi ristorante
Benedetta Rossi (Instagram) – VostriSoldi.it

Il suo Fatto in casa per voi è uno dei programmi più seguiti di Food network, canale tv dedicato alla cucina, e non solo le nuove puntate, ma anche le repliche continuano ad essere guardate da migliaia di persone. Benedetta Rossi sulla sua passione ha creato oggi un vero impero, con libri, gadget e trasmissioni di successo. Era solo questione di tempo prima che aprisse anche un ristorante a suo nome, quindi, ed ora è accaduto.

Il locale si chiama Super Benny, e deve il suo nome al cartone animato che la vede come protagonista. Il menù è composto da ricette semplici, nello stile caratteristico di Benedetta, e prevede piatti in grado di essere apprezzati da grandi e piccini. Ma dove si trova questo ristorante, e quanto costa mangiarci?

Super Benny, apre il locale di Benedetta Rossi. Costo e menù

benedetta rossi ristorante
Benedetta Rossi con il marito Marco (Instagram) – VostriSoldi.it

Il ristorante Super Benny aprirà il prossimo 4 giugno all’interno del parco acquatico di Roma Zoomarine. A volerlo, il direttore Alex Mata, il quale voleva, nelle idee iniziali, aprirlo il 16 aprile, ma ha dovuto cedere alle condizioni climatiche sfavorevoli. A giugno si potrà, oltre che mangiare alcuni dei piatti più noti di Benedetta, anche farsi una foto o chiedere un autografo alla food blogger, oltre a poter comprare i suoi libri di ricette.

Due i menù disponibili: uno pensato per i bimbi, e l’altro per gli adulti. I primi potranno gustare la pasta al pomodoro, i bocconcini di pollo panati e la panna cotta alle fragole. I grandi, invece, avranno più scelta, potendo scegliere tra la pasta al ragù bianco o quella con crema di radicchio e speck. Come secondo, invece, o bocconcini di pollo, o il Piatto del contadino, ovvero straccetti di maiale con cavolo cappuccio9 e patate. Disponibile anche la caponata, un grande classico che pare essere uno dei piatti più amati dalla Rossi.

I prezzi, contrariamente a quanto qualcuno potrebbe pensare, sono alla portata di tutti. Il costo, per chi vuole prenotare un menù direttamente sul sito di Zoomarine per il giorno dell’inaugurazione, è di appena 14 Euro!

Gestione cookie