Unieuro S.p.A. apre un ciclo di assunzioni. Sono vari i posti di lavoro, a vario livello, presenti su tutto il territorio nazionale. Vediamo come e quando candidarsi.
Unieuro S.p.A., fondata nel 1937 da Vittorio Silvestrini, quotata in borsa nel 2017, con sede a Forlì e più di 5mila dipendenti, apre per nuovi posti di lavoro. Sono attive selezioni del personale per assunzioni nei negozi presenti su tuto il territorio nazionale. Tali offerte coprono una vasta gamma di possibilità a candidati di vario livello, anche giovani senza esperienza, per i quali sono attivati dei tirocini nelle sedi.
Le varie offerte di lavoro saranno accompagnate da un carattere formativo che accompagnerà i nuovi assunti, attraverso docenze dirette, webinar, conferenze, tutoring, simulazione, training on the job, corsi in modalità e-learning e staff training. Tutto questo viene accompagnato, inoltre, dalla compagnia, con altro investimento sulla formazione dei propri dipendenti, con corsi di management insieme con SDA Bocconi. Infine, dal 2009, Unieuro ha anche inaugurato un’accademy aziendale per allievi direttori, rivolta sempre ai suoi dipendenti.
La formazione, quindi, accompagna le nuove offerte che si distribuiranno in Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Umbria, Marche, Toscana, Trentino alto Adige e Lazio. Vediamo le offerte più nel dettaglio:
Il gruppo di Unieuro cerca anche altre figure professionali da inserire all’interno della sede centrale presso Palazzo Hercolani in via Piero Maroncelli n.10 in Forlì (FC) e altre sedi. Ecco le offerte:
Per candidarsi bisognerà candidarsi attraverso il portale web del gruppo, dove verranno aggiornale le posizioni aperte per lavorare nei negozi e in sede. Per farlo occorrerà selezionare l’opportunità di lavoro di intere e compilare il modulo di candidatura disponibile al termine della descrizione.