Avete visto il video della pulizia di quest’auto sporchissima? Se non lo avete fatto recuperate e cercate di indovinare quanto è costata.
Di auto sporche in giro se ne vedono parecchie. D’altronde le vetture si trovano spesso all’esterno con ogni tempo metereologico ed è normale che anche gli interni si sporchino di quando in quando. Dopo una giornata piovosa non è raro trovare terra e fango sui tappetini. Dopo un lungo viaggio per andare in vacanza capita invece di trovare qualche briciola qua e là, ricordo di uno snack consumato in coda in autostrada.
Mantenere un’auto pulita, insomma, non è cosa da poco: occorre curarsene con costanza, aspirando le superfici interne e lavando periodicamente l’esterno. Non a tutte le persone interessa però dell’aspetto e della pulizia dell’automobile. Vedono piuttosto la vettura come un mero oggetto per spostarsi da un luogo all’altro. Questo può portare a trascurare la cura dell’auto, sino ad arrivare a livelli di sporcizia mai visti prima.
In molte città ad oggi si possono trovare agenzie specializzate nei lavaggi auto. Non parliamo dei classici autolavaggi, ma di attività che offrono veri e propri servizi di pulizia profonda per quelle automobili per cui non c’è proprio più speranza. È almeno quello che si vede in un video parecchio cliccato pubblicato sui social.
Una vettura in condizioni disastrose viene praticamente riportata a nuovo e il video mostra tutti i passaggi di questa mastodontica impresa di pulizia. Non mancano i ritrovamenti divertenti e assurdi, tra cui alcuni scheletri ormai mummificati di alcuni gamberi, resti di una cena gourmet gustata probabilmente sui sedili del mezzo.
La cosa su cui vale la pena di riflettere è il costo di questa pulizia che, come potete notare del video, consiste nello smontaggio di diversi elementi dell’auto, tra cui i sedili, aspirazione profonda, lucidatura delle plastiche e quant’altro. Provate a indovinare prima che vi venga svelata la risposta. Bene, il costo richiesto dall’agenzia per il lavaggio di quest’auto è stato di 500 euro. Troppi? Troppo pochi? Fate voi i conti dopo aver visto il video.
https://www.facebook.com/reel/926601111729808