In+albergo+non+immagini+quale+rischio+corri%3A+lo+sconcertante+VIDEO
vostrisoldiit
/2023/06/16/albergo-rischio-furto-video/amp/
Ti può essere Utile

In albergo non immagini quale rischio corri: lo sconcertante VIDEO

Quando pensi di averle viste tutte, puoi ancora stupirti! Attento quando vai in albergo…potresti trovarti davanti a qualcosa di davvero inaspettato proprio come in questo video

Dormire in albergo può passare dall’essere un sogno incantevole ad un vero e proprio inferno. A meno che tu non abbia scelto una location che hai già visitato e rinomata, spesso prenotare un albergo può essere un’esperienza a scatola chiusa. Parliamoci chiaramente, una struttura ricettiva non vi dirà mai di avere problemi di qualche tipo, sembrerà sempre perfetta sulla carta, ma una volta arrivati sul posto potrebbe regalare sorprese inaspettate.

Attento a quando prenoti una camera d’albergo – il video (canva-vostrisoldi.it)

Sorprese non sempre piacevoli. Nelle camere d’albergo è possibile trovare davvero di tutto! Insetti e sporcizia sono solo una piccola parte delle spiacevoli sorprese che potrebbe regalarvi un soggiorno in albergo. Quella che però ha ripreso con il proprio cellulare questo cliente è davvero sconvolgente. Tu cosa avresti fatto al suo posto?

Entra nella camera dell’albergo e questo è quello che trova, il video lascia a bocca aperta

Pulizia e comfort sono certamente le caratteristiche essenziali che una camera d’albergo dovrebbe possedere. Un luogo accogliente che ci faccia sentire sereni e riposati è il minimo che si possa richiedere quando si soggiorna fuori casa. Eppure non sempre è ciò che ci aspetta quando finalmente apriamo la porta della stanza che ci è stata assegnata. Ci aspetterà un piacevole soggiorno o scapperemo a gambe elevate dopo qualche minuto? Questo è con molta probabilità il pensiero che ha attraversato la mente di questo ospite mentre si trovava nella sua camera d’albergo nella località di San Jose, in California.

Riprende una scena da film horror nella camera del suo albergo (canva-vostrisoldi.it)

Grazie al suo smartphone l’ospite ignaro ha raccontato di aver sentito, mentre era a computer per svolgere alcune attività lavorative, bussare alla porta della propria camera. Non avendo riconosciuto chi fosse la coppia alla porta ha fatto finta di nulla ed è ritornato a lavoro. Quello che è successo dopo ha qualche cosa di incredibile. Un rumore metallico proveniente dal corridoio ha attirato l’attenzione dell’ospite che si è subito avvicinato alla porta della sua camera notando un lungo oggetto metallico che dalla sottile fessura sotto la porta sbucava nella camera.

Dalle immagini è possibile capire che quello non fosse altro che un tentativo di aprire la porta della camera per probabilmente derubarne il contenuto. Una scena davvero spaventosa soprattutto se ci si trova da soli nella propria camera d’albergo. Il video ha fatto il giro del web e nonostante la pronta denuncia dell’ospite il personale dell’albergo non è riuscito però ad acchiappare la coppia di ladri.

Anna Antonucci