Poste Italiane, concorso imperdibile per le vacanze: il regalo da sogno

Non hai ancora prenotato le vacanze estive? Fermati! Con il concorso Poste Italiane vinci una vacanza e risparmi! Ecco come partecipare.

Le vacanze estive sono alle porte, tutti si preparano per il boom di partenze verso le località estive più amate dagli italiani. Eppure una fetta di italiani non potranno partire a causa dell’inflazione e dei prezzi dei soggiorni che sono raddoppiati nelle maggiori località marittime. Risparmiare è di certo fondamentale per non compromettere le proprie finanze.

concorso poste italiane vacanza
Vinci una vacanza da sogno con Poste Italiane (canva – vostrisoldi.it)

Ma perché rinunciare alle vacanze estive quando potresti andarci gratis? Proprio così, grazie al concorso estivo di Poste Italiane puoi vincere un soggiorno completamente gratuito! Se sei interessato scopri come partecipare e tentare la sorte!

Poste Italiane ti regala le vacanze

Poste Italiane ha indetto un concorso davvero interessante per i suoi correntisti. Dal 20 Aprile al 20 Giugno per coloro che abiliteranno un Libretto Smart ci saranno in palio ben 50 cofanetti Smartbox Momenti Prestige. Nel pacchetto sono inclusi soggiorno, colazione e spa in una delle 200 strutture lusso presenti sul territorio italiano ed associate a Smartbox. L’estrazione avverrà il 31 Luglio e partecipare è semplicissimo. Innanzitutto è necessario scaricare dal proprio smartphone l’app BancoPosta dallo store Google Play. Se non si è ancora in possesso di un Libretto Smart, sarà richiesta l’abilitazione grazie a un codice OTP che verrà attivato entro 36 ore.

concorso smartbox poste italiane
Come partecipare al concorso Smartbox di Poste Italiane (canva – vostrisoldi.it)

Per coloro che lo preferiscono la procedura può essere attivata anche tramite l’apertura del libretto presso l’ufficio postale. Qui verrà richiesto di inquadrare il codice QR code che vi mostrerà l’operatore e seguire le indicazioni. Se si è già in possesso di un Libretto Smart, sarà possibile attivarlo associando il numero di telefono nell’app, ricevendo così il codice OTP che abiliterà il Libretto in App. Una volta abilitato il libretto nell’app Banco Posta basta cercare la sezione Partecipa al Concorso e completare la registrazione ad esso entro e non oltre il 20 Giugno. Attraverso l’apposita sezione dell’app è possibile consultare il Regolamento ufficiale del concorso per visualizzare tutte le informazioni e i termini richiesti per partecipare.

Gestione cookie