Fare shopping sarà più semplice con Paypal e la possibilità di pagare i tuoi acquisti online a rate. Ecco come selezionare il metodo di pagamento a rate.
Paypal è di certo il servizio di pagamento online più utilizzato al mondo, grazie alla sua comodità e sicurezza. Quest’ultima è stata di certo la chiave del successo e dell’espansione del fenomeno dello shopping online. Prima di PayPal c’era molta confusione ed incertezza sugli acquisti online, a causa delle continue truffe ai danni degli utenti del web.
Ora al contrario, fare shopping online è divenuto parte della nostra vita quotidiana. Oggi basta un click per vedersi arrivare fuori casa tutto ciò che si vuole. A semplificare ancora di più il tutto l’introduzione del pagamento a rate sui maggiori siti online, che adesso approda anche con PayPal, coniugando sicurezza e serenità per gli acquisti.
PayPal, da oggi il via al pagamento in 3 rate
Prima di PayPal, ci avevano pensato già Scalapay e Klarna a offrire agli utenti la possibilità di pagare a rate acquisti per importi massimi. Oggi anche per i clienti PayPal sarà possibile pagare in sole 3 rate gli acquisti in milioni di negozi online. Grazie a questa nuova funzione sarà possibile pagare importi massimi di 2.000 euro in 3 rate senza interessi o costi di gestione. Ciò significa risparmio e flessibilità maggiori, potendo così pagare un singolo importo in due mesi. Attraverso l’app si potranno monitorare tutte le rate residue ed eventualmente saldare in maniera anticipata il saldo.
In questo modo gli utenti PayPal potranno contare sia sul programma protezione sia sulla flessibilità dei pagamenti. Per poter utilizzare il pagamento in 3 rate è necessario avere innanzitutto un conto PayPal ed aver effettuato un importo minimo pari a 30 euro. L’icona di Paypal e la spunta sul pagamento in 3 rate saranno presenti nei negozi online affiliati e basterà selezionare l’icona per suddividere l’importo in 3 rate. La prima rata viene pagata immediatamente come acconto, e trascorsi 30 giorni verrà addebitata automaticamente la seconda rata e così anche per la terza.