Quanto+costa+affittare+un+pedal%C3%B2+in+spiaggia%3F+Le+cifre
vostrisoldiit
/2023/06/10/quanto-costa-fittare-pedalo/amp/
Ti può essere Utile

Quanto costa affittare un pedalò in spiaggia? Le cifre

Arriva l’estate e con essa le giornate al mare, divertimento e relax in spiaggia assicurato, soprattutto se si fitta il classico pedalò, ma quanto costa?

Con l’arrivo della bella stagione tutti si dirigono verso le coste, per assaporare un po di aria di mare. Tanto relax e voglia di divertirsi, svolgendo le attività più amate in spiaggia. Giocare a pallone, a racchettoni e perché no, noleggiare il fantastico pedalò!

Vacanze estive: quanto costa noleggiare il pedalò? (canva-vostrisoldi.it)

Affittare un pedalò in spiaggia offre numerosi divertimenti, da una parte permette di esplorare la costa e godere di un paesaggio mozzafiato vista mare. Il pedalò rappresenta poi un attività ricreativa divertente per grandi e piccini diventando perfetta per le famiglie, ma quanto costa però noleggiare un pedalò? Facciamo una stima.

Noleggiare in spiaggia il pedalò quanto costa?

Il pedalò rappresenta sicuramente un grande classico della stagione estiva: divertimento fuori e dentro l’acqua assicurato! Eppure molte persone si preoccupano molto per i costi legati al noleggio. Il costo del noleggio di un pedalò sulle spiagge italiane varia, anche di molto, a seconda località, della stagione e, soprattutto, delle dimensioni del pedalò. Ogni lido e gestore potrebbe praticare prezzi completamenti diversi, ma la media sulle spiagge italiane è di 10-15 euro per una sola ora di utilizzo, fino ad arrivare ai 20-30 euro per il noleggio giornaliero. Ad influenzare il prezzo è sicuramente la località balneare, la domanda da parte dei bagnanti ed altri fattori.

pedalò al mare? ecco quanto costa (canva-vostrisoldi.it)

Per conoscere in maniera precisa il costo del pedalò è necessario contattare di volta in volta la struttura presso la quale si intende noleggiare il pedalò, soprattutto se si è in fase di preparazione della vacanza e si stanno stimando i costi per pernottamento ed attività. Alcuni lidi balneari offrono spesso dei pacchetti tutto incluso, che prevedono l’utilizzo completo delle attrezzature come lettini ed ombrelloni, consumazione e per l’appunto il noleggio di pedalò o altre opzioni ricreative. In tutti i casi, noleggiare un pedalò è semplice ed economico e il divertimento assicurato. Se ci si sta dirigendo in gruppo è consigliabile sempre prenotare, così da non rischiare di perdere l’occasione di accedere al lido e noleggiare il pedalò direttamente in spiaggia.

Anna Antonucci