La casa automobilistica Ferrari sta cercando alcune figure professionali da inserire nel proprio organico: le posizioni aperte e come inviare la propria candidatura.
La maggior parte degli appassionati di automobilismo hanno in mente un solo marchio, Ferrari. Possedere una modello del cavallino rampante è praticamente un sogno considerato le performance delle auto di questo marchio.
Anche entrare a far parte della casa automobilistica è un desiderio di molti. Se siete tra questi potete recarvi sul sito Ferrari e scorrere la sezione “Lavora con noi”, su cui di recente sono stati pubblicati alcuni annunci: sono diverse le figure ricercate.
La nota casa automobilistica italiana Ferrari è alla ricerca di personale. Nelle ultime settimane, difatti, sono state aperte delle posizioni per assumere alcune figure all’interno dell’azienda, tutte presso la sede di Maranello (Modena) che sin dalla sua nascita ospita il quartier generale del cavallino rampante.
Nello specifico, come si legge sul sito del brand famoso in tutto il mondo, sono ricercate le seguenti figure su vari settori:
Per ogni posizione, ovviamente, bisogna essere in possesso di determinati requisiti che possono essere consultati proprio sul sito Ferrari, alla sezione “Lavora con noi”. Proprio sulla stessa sezione è possibile candidarsi. Come? Dopo essersi registrati al sito, si dovrà selezionare la posizione per la quale effettuare la candidatura, disponendo dei requisiti richiesti, e successivamente compilare il form online. Una volta ricevuta la richiesta, sarà la stessa casa automobilistica a contattare la persona selezionata per la posizione.
Inoltre, Ferrari consente anche di caricare il proprio curriculum vitae per una candidatura spontanea o per eventuali future selezioni di personale. L’azienda, difatti, è sempre alla ricerca di personale e molto spesso apre anche le selezioni per tirocini o stage a tempo determinato. Per rimanere sempre informato su queste possibilità di lavoro, è consigliato periodicamente consultare la sezione “Lavora con noi” o il profilo ufficiale Ferrari su Linkedin. Anche da quest’ultimo, difatti, è possibile candidarsi come accade per altri brand o imprese.