Una delle case più famose del mondo è stata messa in vendita e ora chiunque potrebbe acquistarla: ecco quanto costa
Sono trascorsi un po’ di anni ma ci sono delle cose che non muoiono mai: ad esempio, se vi diciamo “Il diavolo veste Prada” finite per ricordare tutti la meravigliosa interpretazione di Meryl Streep nel film nei panni di Miranda Priestley.
C’è una scena particolare nel film che è diventata a dir poco iconica. Miranda chiede alla sua nuova assistente Andy interpretata da Anne Hathaway un ultimo compito o finirà per licenziarla, ovvero deve trovare il manoscritto inedito dell’ultimo libro della saga di Harry Potter per le sue figlie gemelle. Alla fine l’assistente si reca con il bottino proprio a casa della donna, casa di cui moltissime persone si sono innamorate.
E forse non ci crederete, ma proprio quella casa è stata messa in vendita un po’ di giorni fa sul sito di una agenzia immobiliare. È possibile acquistare per un costo di 27,5 milioni di dollari.
La casa è davvero incredibile, è dotata di una scala a chiocciola con una moquette color ceruleo e anche tanti tavolini con i fiori compresi.
Questa casa incredibile è stata costruita nel 1905 in uno stile neo-rinascimentale italiano dal famoso architetto Stanford White ed è stata poi ristrutturata nel 2005: ha circa 5 piani, 20 stanze, 7 sono da letto e ci sono ben 10 bagni. Il resto sono soggiorni, palestre… insomma, ci sono davvero tutti i comfort per seguire uno stile di vita incredibile.
Tra l’altro è presente anche una terrazza all’ultimo piano, con una veranda e un campo da basket. Le foto della casa sono piuttosto surreali, sembra di guardare un film… in effetti forse è proprio per questo che, questa casa incredibile, è stata scelta per una pellicola che fin da subito è stata destinata a riscuotere un successo davvero pazzesco in tutto il mondo. L’indirizzo preciso è 129 E 73rd Street ed è molto vicino all’entrata Est del meraviglioso e affascinante Central Park.