Quando si viaggia spesso, sia per motivi personali che per quelli professionali, è naturale dormire in hotel. C’è un trucco per risparmiare sul suo soggiorno.
Il territorio italiano è uno dei più ricchi e invitanti per i turisti, grazie alla possibilità di visitare località di mare, montagna e città d’arte. Naturale, quindi, che siano presenti migliaia di hotel, che possono variare in dimensioni e naturalmente stelle. Sono proprio queste ultime, infatti, che definiscono il prestigio di un albergo, con 5 stelle lusso, il massimo ottenibile per una struttura di questo tipo.
Naturalmente, con l’aumentare della “classe“, aumenta anche il conto finale, che può anche essere di parecchie centinaia di Euro, soprattutto se l’hotel si trova in un grande capoluogo come Milano, Roma, Bologna o Napoli. Ciò che non tutti sanno, però, è che esiste un trucco per diminuire un po’ il costo del soggiorno. Vediamo di cosa si tratta.
È questo il trucco per risparmiare sul soggiorno dell’hotel. Come fare
La soluzione la fornisce Evolution Travel, agenzia viaggi da anni nel settore, che con un video su Facebook ha mostrato come risparmiare anche di quasi la metà rispetto al prezzo iniziale sul soggiorno degli hotel. Un bel risparmio, se si considera che un soggiorno di più di 770 Euro può costare alla fine anche 550 Euro!
Tutto ciò che bisogna fare è di registrarsi sul sito etway.online, per poter accedere a centinaia di tariffe a un prezzo praticamente stracciato. Come è possibile che delle tariffe risultino tanto scontate? La risposta è semplice: si tratta di un sito online che offre tariffe riservate solitamente agli operatori del settore, ovvero gli agenti di viaggio o i tour operator.
Un soggiorno di 4 notti a Barcellona per due persone in un hotel dall’ottima reputazione e dalla tariffa complessiva di più di 800 Euro, sarà disponibile a “soli” 550 Euro circa. Benché si tratti di una cifra comunque considerevole, il risparmio è indubbio: si parla di ben 250 Euro in meno. Vale la pena, quindi, dare una chance a questo sito, e provare i suoi servizi, considerato non solo il risparmio ma anche la facilità con la quale si può accedere.