Ottime notizie per tutti i titolari di una carta Postepay: da oggi per loro il carburante costerà decisamente di meno. Quello che c’è da sapere sull’offerta.
Il costo della vita si è alzato sempre più in questi ultimi anni, e con l’inizio della guerra tra Ucraina e Russia, la situazione è peggiorata ulteriormente. Oggi molte famiglie italiane devono vedersela con conti di casa sempre più cari: ad essere aumentate non sono solo le bollette di luce e gas, ma anche i generi di prima necessità e in ultimo, ma non meno importante, il prezzo del carburante, sia esso diesel o benzina.
Naturale, quindi, che molti italiani cerchino di risparmiare dove possibile, razionando l’uso degli elettrodomestici, usando app per sapere i distributori meno cari o facendo la spesa nei discount. Per i titolari di carte Postepay, da oggi c’è un’opportunità di risparmio in più, e ha proprio a che vedere con il rifornimento del carburante.
Sei titolare di una Postepay? Allora per te il carburante costerà meno!
Poste Italiane ha deciso di andare incontro ai suoi clienti, e in particolare ai titolari di carte Postepay, lanciando l’iniziativa ScontiPoste. “Grazie a ScontiPoste, se fai rifornimento nelle Eni Station con carte di pagamento Postepay o BancoPosta hai diritto all’1% di sconto in cashback. Se scarichi l’App Eni Live e scegli di pagare con il bottone Paga con Postepay lo sconto in cashback è del 2%”si legge sul sito ufficiale.
Tutti i possessori di una ricaricabile o un conto PostePay avranno quindi l’opportunità di vedersi rimborsare sulla stessa parte dell’importo versato al momento del rifornimento del carburante. Sebbene la percentuale possa apparire bassa, chi è costretto ad utilizzare l’automobile con frequenza per lavoro o motivi personali ne avrà non poco giovamento,
Si tratta di un modo ulteriore per riuscire ad arrivare alla fine del mese che, unito a un consumo più consapevole dell’energia e spese fatte con raziocinio, può aiutare a contenere i costi. Per Poste Italiane si tratta di uno dei tanti servizi e iniziative che ha messo a punto da qualche anno a questa parte, in un’ottica di modernizzazione e attenzione maggiore ai bisogni della clientela.