Quanto guadagnano conduttori e concorrenti per partecipare all’Isola dei Famosi: le cifre impensabili decise per questa edizione del reality
L’Isola dei Famosi è cominciato lunedì scorso e la prima puntata ha riscosso un successo davvero incredibile. Ilary Blasi è stata riconfermata per la terza volta come conduttrice, mentre Vladmir Luxuria come seconda volta come opinionista. A prendere il posto di Nicola Savino questa volta è stato Enrico Papi, che è stato promosso a pieni voti con la sua simpatia in occasione di questo battesimo di sangue.
Per il momento anche il cast sta piacendo molto al pubblico, infatti le persone che sono state scelte per questa edizione stanno già incuriosendo molto i telespettatori che stanno seguendo i daytime che vanno onda ogni giorno sui canali Mediaset.
C’è una cosa che, quando si tratta di reality, incuriosisce sempre molto i telespettatori italiani: quanto guadagnano conduttori, opinionisti e concorrenti, per prendere parte a programmi di questo tipo? A differenza del GF Vip, sappiamo che i naufraghi sono pagati molto di più dal momento che sono costretti a patire la fame ogni giorno e a dover affrontare sfide fisiche che possono essere anche pericolose.
C’è anche da considerare che, più noto è il naufrago, più guadagna rispetto ad un altro. Questa è una regola che viene applicata anche negli altri reality. Infatti, tutti i cachet che venivano dati al GF Vip, erano diversi rispetto alla popolarità del concorrente e quello che quest’ultimo era in grado di dare all’interno del programma.
Comunque sia, le cifre più o meno sono sempre quelle. Infatti varia dai 5000 e 10.000 euro a puntata. Un cachet davvero incredibile, che spinge i naufraghi a superare tutte le difficoltà e a rimanere sull’isola. Sono molti vip, infatti, che trovandosi in una situazione economica allarmante, decidono di prendere parte a questa esperienza per potersi pagare i debiti o mettere da parte un po’ di soldi per affrontare delle spese che riguardano la loro carriera, la loro vita personale o qualsiasi altra cosa importante.