Coop ha lanciato un decalogo di dieci ragioni per cui diventare socio di una delle tante cooperative del marchio: i vantaggi.
Nei giorni scorsi, la catena di distribuzione Coop ha lanciato la nuova campagna di comunicazione “Insieme” anche attraverso uno spot pubblicitario in onda sulle principali reti televisive italiane. Il filmato, mandato in onda in diversi formati, si chiude con l’invito a diventare socio.
Sul sito della catena è stato stilato anche un elenco di dieci ragioni per cui iscriversi a questa grande comunità unendosi alle 6 milioni di persone che hanno già sottoscritto la tessera. Decalogo rilanciato anche con l’hashtag #10ragioniperpartecipare.
La Coop, proprio in questi giorni, ha lanciato la nuova campagna di comunicazione “Insieme”, ideata da I’m not a robot. A partire dal 16 aprile, difatti, è in onda il nuovo spot sulle maggiori reti televisive con tre formati diversi.
La campagna, proprio come si vede sul finire del video, invita a diventare soci sottoscrivendo una tessera, scelta che hanno già preso ben 6,4 milioni di persone. Ma perché farlo? In tal senso, la campagna ha previsto anche un decalogo con dieci ragioni per entrare a far parte della comunità:
L’iniziativa per entrare a far parte della comunità è stata rilanciata sul proprio sito e sui social network con l’hashtag #10ragioniperpartecipare.
Per sottoscrivere la tessera basta recarsi presso uno dei punti vendita della catena presenti in Italia e richiedere al personale la tessera fornendo un documento d’identità. In seguito, basterà scegliere una delle tante cooperative e versare la quota sociale. La quota viene interamente rimborsata in caso di recesso.