Viaggia facile, spendendo poco e verso mete che sono davvero stupende: non ci crederai, ma queste sono le offerte Eurospin
Eurospin è un supermercato che permette a tutti coloro che oltrepassano la soglia di poter acquistare prodotti di qualità ad un prezzo che sia accessibile a tutti, anche ad oggi che l’inflazione si è prepotentemente fatta spazio nella nostra vita sconvolgendoci tutti gli equilibri.
Forse non ci crederete, ma Eurospin non si occupa soltanto di alimenti. Certo, sappiamo che proprio come la Lidl vende anche tanti altri prodotti che servono per le nostre case, ma non è finita qua. Forse non pensavate che l’Eurospin ti dà anche l’opportunità di acquistare dei veri e propri pacchetti per le vostre vacanze che vi permetterà di risparmiare sul periodo libero che avete per rilassarvi e divertirvi con gli amici o con le vostre famiglie.
Viaggia facile e spendendo poco: non ci crederai ma è possibile
Partiamo subito citandovi un po’ di offerte che potete trovare sul volantino:
La quota ammonta a 549 euro nell’Hotel Scoglio Bianco, nella meravigliosa Isola d’Elba. L’offerta in questione riguarda una mezza pensione e questo è quello che potete trovare una volta arrivati a destinazione: un drink di benvenuto, connessione alla rete internet, un parcheggio privato – che ovviamente va condiviso con gli altri ospiti -, il traghetto andata e ritorno con posto ponte da Piombino per Portoferraio dove potrete sistemare anche la vostra macchina, e infine tasse e diritti portuali.
Gabicce Mare è uno dei luoghi turistici più frequentati e belli nel periodo estivo in un meraviglioso hotel a tre stelle. L’offerta comprende: mezza pensione, bevande, pasti di tutti i tempi, il servizio spiaggia con tutto il necessario, il parcheggio, il mini club se avete dei bambini e ovviamente connessione ad internet.
La prossima offerta riguarda Paestum che è un luogo meraviglioso, il prezzo è 171 euro e ci sono tantissimi servizi per i clienti. L’hotel si chiama Delfa ed è a 3 stelle, potreste optare per questa decisione se avete intenzione di fare una vacanza che non sia soltanto di mare, ma anche di esplorazioni e di tanta, tanta cultura.