Granarolo, la famosa azienda offre lavoro a chi sta cercando in questo periodo: le posizioni aperte per diplomati e laureati
Granarolo è certamente un gruppo societario in cui sarebbe bellissimo lavorare. Come in pochi sanno, è stato fondato a Bologna nel 1957. Da tanti anni è risaputo che operi nel settore lattiero-caseario, dunque prodotti come latte, yogurt, dessert, panna fresca, gelati, formaggi e altri alimenti per i bambini a base di latte.
E, proprio questa azienda così tanto rinomata, sta cercando nuove persone da assumere. Sì, avete capito bene, non avrete bisogno di alcuna raccomandazione: Granarolo, infatti, ha intenzione di dare lavoro a chi più se lo merita. Ma per quali ruoli è possibile essere assunti? Scopriamolo subito insieme.
Granarolo assume: sta cercando diverse figure
Le posizioni aperte sono le seguenti:
- International Controller. Requisiti? Basta essere laureati in Ingegneria oppure in Economia.
- Manutentore Elettrico. Basta il diploma con indirizzo tecnico elettrico.
- Manutentore Meccanico. Il titolo di studio che serve è quello nell’ambito elettromeccanico e meccatronico.
- Controller di Stabilimento. Laureati, magari in Ingegneria e poi anche in Economia.
- Venditore Piazzista per tentata vendita. Per questo ruolo, basta un diploma di scuola superiore e anche una buona padronanza della nostra lingua.
- Business Controller. Laura in Ingegneria oppure in Economia.
- Addetto logistica trasporti. Va bene anche solo il diploma di scuola superiore.
- Manutentore Elettromeccanico. Il titolo di studio richiesto è dell’ambito di elettromeccanico/meccatronico.
- Responsabile servizio Prevenzione e Protezione. Serve la laurea magistrale o la specialistica, si hanno preferenze per Ingegneria Ambientale e del Territorio, oppure quella della sicurezza.
Se andate sul sito ufficiale di Granarolo, è possibile visualizzare tutte le posizioni che attualmente sono aperte, così da poter approfondire tutte le caratteristiche che l’azienda richiede e potersi candidare registrandosi proprio sul sito. Se nessuna di queste posizioni soddisfa quello che state cercando, potete semplicemente inviare una candidatura spontanea e vedere se riuscite a trovare lavoro in un settore un po’ più semplice che non richiede troppo sforzo o chissà quale titolo di studio. Insomma, provare non costa niente! In bocca al lupo a tutti coloro che proveranno a fare un tentativo.