Assunzioni nella mensa scolastica: puoi avere subito il posto, ecco come

Assunzioni nella mensa scolastica che ti permetteranno di portare a casa uno stipendio fisso: puoi avere subito il posto, ecco come

Assunzioni a scuola
Assunzioni a scuola (instagram) vostrisoldi.it

Trovare lavoro è sempre più difficile, soprattutto quando si spera di riuscire a portare a casa uno stipendio che basti a farci arrivare alla fine del mese, affrontando le spese delle bollette, del cibo, delle uscite, della casa, di tutto quello che richiede dei soldi.

Dunque, siamo qui proprio per questo. Oggi vi suggeriamo di mandare il vostro curriculum per un posto di lavoro che potrebbe cambiare davvero la vostra vita. Cast, infatti, sta cercando una addetta alla mensa da inserire nella gestione del 12° Municipio del comune di Roma, per lo svolgimento di attività lavorative che sono tipiche della ristorazione collettiva. Questo posto richiede un rispetto del ruolo e l’attenzione alle procedure aziendali di igiene, che per i luoghi di lavoro che hanno a che fare con gli alimenti è fondamentale.

Assunzioni a scuola: come lavorare nelle mense per gli alunni

Assunzioni nella mensa scolastica
Assunzioni a scuola (instagram) vostrisoldi.it

Lavorare in una mensa sarebbe davvero l’ideale, soprattutto perché finito il proprio turno, si ha praticamente tutta la giornata davanti per potersi godere un po’ di tempo con gli amici oppure con la propria famiglia. Gli orari sono davvero flessibili e comodi per tutti. L’azienda desidera di incontrare candidati che sono interessati allo svolgimento delle mansioni di addetta mensa che credono di essere in possesso di queste particolarità:

  • disponibilità a lavorare part-time
  • in possesso di un attestato alimentaristi in corso di validità
  • disponibilità alla mobilità sul territorio

Poi la disponibilità e la capacità di lavorare in gruppo e con altre persone, è fondamentale anche la velocità e riuscire a lavorare in situazioni di lavorative piuttosto stressanti. Dunque è importante riuscire a reggere la pressione.

Si offre un contratto a tempo determinato con orario part-time di circa 15 ore a settimana, il sabato e la domenica sono festivi. I turni sono concentrati ovviamente nella fascia della pausa pranzo.

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità. Per poter mandare la domanda puoi visitare il sito infojobs e nel form di ricerca dovete inserire le parole “mensa scolastica”.

Gestione cookie