Candidati per questa grande opportunità, Poste Italiane ha aperto nuove assunzioni su tutto il territorio italiano. I requisiti sono minimi: basta il diploma.
Trovare lavoro in Italia può essere talvolta difficile, soprattutto per i più giovani con meno esperienza alle spalle. Il precariato poi di certo non manca e gli stipendi sono al momento tra i più bassi d’Europa. Generalmente le posizioni più accattivanti sono quelle nelle grandi aziende o per il settore pubblico.
A tal proposito ti interesserà sapere che Poste Italiane sta assumendo nuova forza lavoro per ampliare il proprio organico su tutto il territorio italiano. Se possiedi il diploma e ha voglia di impegnarti questa potrebbe essere l’occasione che fa per te. Candidarsi poi è semplicissimo, ti basterà accedere e registrarti sulla pagina online.
La grande società di Poste Italiane, leader nei servizi di posta, investimenti, pagamenti e molto altro, cerca nuovi impiegati da inserire nel proprio organico nazionale. In particolare, sono aperte le assunzioni per la figura di sportellista. L’annuncio è rivolto a tutti i diplomati in tutta Italia, con un contratto inizialmente a tempo determinato, con la possibilità futura di ricevere una conversione a tempo indeterminato.
Per conoscere la proposta lavorativa e i criteri di assunzione vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Poste Italiane e la categoria Lavora con noi. La candidature per la posizione di sportellista possono essere inoltrate direttamente online dove è possibile conoscere meglio anche le mansioni che si dovranno ricoprire. Tra queste troviamo le attività di vendita e promozione, assistenza ed informazione, e l’espletamento delle procedure amministrative ed operative.
Il requisito di istruzione minimo richiesto è il diploma, ma ovviamente anche i laureati possono inoltrare la propria candidatura, anzi questa rappresenta sicuramente un ulteriore elemento. Un occasione davvero accattivante e che potrebbe rappresentare un ottima prospettiva per la carriera di centinaia di giovani italiani che hanno voglia di mettersi in gioco e costruire una carriera solida. Poste Italiane, come accennato prima, è un’impresa solida e che ad oggi conta già migliaia di dipendenti.